Napoli, blocca con l’auto il cancello con passo carrabile: proprietario lo accoltella

Un’auto blocca un passo carrabile affisso al cancello della sua abitazione e il proprietario accoltella il conducente. È accaduto a Pianura, quartiere occidentale di Napoli, in via Vaccaro. 

Napoli, blocca con l’auto il cancello con passo carrabile: proprietario lo accoltella

Secondo una prima ricostruzione, la vittima avrebbe parcheggiato il proprio veicolo dinanzi al cancello, nonostante il divieto di sosta, impendendo di fatto al proprietario dell’abitazione, un 41enne già noto alle forze dell’ordine, di uscire. A quel punto, tra i due sarebbe nata un’accesa discussione che è poi culminata in violenza: dalle parole sono finiti ai fatti, prendendosi a botte l’un l’altro.

Dopo l’aggressione, il proprietario di quell’abitazione è rientrato in casa e qui ha afferrato un coltello da cucina. Dopodiché ha raggiunto l’automobilista che, nel frattempo, stava risalendo in auto. Il 41enne lo ha quindi colpito con un fendente ma, grazie ai riflessi pronti del conducente, la lama del coltello lo ha ferito soltanto al braccio sinistro.

Le indagini

I carabinieri del nucleo operativo di Napoli Bagnoli sono poi intervenuti sul posto e in pochissimo tempo hanno raccolto testimonianze e analizzato i sistemi di videosorveglianza. In manette è finito il 41enne, accusato di lesioni personali gravi. L’arresto è stato poi convalidato dal giudice. Alla vittima, portata all’ospedale San Paolo, sono state prescritte lesioni guaribili in 7 giorni.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto