Si chiamava Sebastiano Antonello e aveva 49 anni l’uomo morto in via dei Martiri ad Ariano Irpino. L’uomo è stato stroncato da un malore fulminante che non gli ha lasciato scampo.
Ariano Irpino, malore nel garage: muore a 49 anni
L’uomo viveva la moglie Rosa e i figli Angelo e Francesca. I familiari lo avrebbero trovato senza vita nel garage di casa. Subito intervenuti sul posto, i sanitari del 118 ne hanno accertato il decesso. I tentativi di rianimazione si sono rivelati inutili.
I carabinieri sono poi sopraggiunti sul luogo della tragedia e hanno effettuato i rilievi del caso. Informata dell’accaduto la Procura di Benevento. Dagli accertamenti effettuati è esclusa la morte violenta: Sebastiano sarebbe stato stroncato da un malore, probabilmente un infarto. Restituita la salma per lo svolgimento dei funerali in programma oggi pomeriggio 15 marzo alle 15.30 nella chiesa Santa Maria dei Martiri.
Il lutto
La notizia è rimbalzata sui social. Tanti i messaggi di cordoglio apparsi in queste ore. “Ciao Antonello, già hai incontrato tutti i nostri amici che sono venuti a mancare proprio così, ingiustamente…che tu possa riposare in pace”, scrive Marisol.