Napoli, parcheggia in doppia fila: resta incastrato tra auto e bus. Mano spappolata

Mano spappolata dal bus dell’Anm. È quanto denuncia un automobilista che è rimasto incastrato tra la sua auto (in divieto di sosta) e il mezzo pubblico a Capodichino.

Napoli, parcheggia in doppia fila: resta incastrato tra auto e bus. Mano spappolata

A riportare l’episodio è il parlamentare Francesco Emilio Borrelli. A Calata Capodichino un automobilista parcheggia la propria vettura nel bel mezzo della carreggiata per andare in tabaccheria. Quando però scende dall’abitacolo, sopraggiunge il bus dell’Anm e rimane schiacciato tra portiera e pezzo, fratturandosi una mano.

“Ero sceso dal veicolo per comprare le sigarette – racconta -, al ritorno stavo rientrando nell’ auto quando all’improvviso vedo un autobus della linea 184 correre e che non mi ha dato modo di ripararmi. Mi sono incastrato tra lo sportello e l’autobus e così mi ha spappolato la mano sinistra. Sabato mi devono ricoverare perché mi devono amputare il dito. Vorrei che l’azienda ANM punisca certi soggetti che corrono come matti e che parlano al telefono mentre guidano”.

Il commento di Borrelli

“Ci dispiace molto per il signore che perderà il dito – ha commentato Borrelli -. Purtroppo la deregulation stradale può portare ad episodi come questi se non peggiori. Abbiamo chiesto all’Anm di avere la versione del conducente del bus per capire anche il suo punto di vista sulla dinamica dell’episodio. Sono anni che combattiamo il fenomeno della sosta selvaggia e pericolosa e richiediamo maggiori controlli.”

Ti potrebbe interessare

Torna in alto