FDI risponde a De Luca: “In tutta la regione manifesti contro le sue falsità”

«In tutta la regione Campania ci sono manifesti di Fratelli d’Italia che rispondono alle falsità di De Luca. Una campagna di comunicazione con la quale rispondiamo punto per punto e con verità alle bugie”, a dichiararlo il Senatore Antonio Iannone, Commissario Regionale di Fratelli d’Italia in Campania.

Campania: manifesti di Fratelli d’Italia contro De Luca

L’iniziativa del partito di governo risponde a distanza ad altri manifesti contro Giorgia Meloni che presentavano il logo della regione Campania. Sui cartelli si leggevano scritte come “Il Governo Meloni chiude i pronto soccorso” o “Il Governo Meloni tradisce il Sud” con l’elenco di fondi che sarebbero bloccati.

In quelli voluti da Fratelli d’Italia, invece, si legge: “Il divario tra nord e sud è causato da politici come De Luca“, “Nessuna regione può esercitare l’autonomia a danno di altri” ecc.

“Altra differenza, non trascurabile – continua il senatore Iannone – è che la nostra campagna non usa soldi dei cittadini come ha fatto De Luca utilizzando risorse della Regione Campania. De Luca non ha capito che non ci spaventa la sua mistificazione; è inutile che vuole fare il santo e il martire perché dopo 9 anni di suo governo regionale la Campania è ultima in tutto. Sono i fatti che lo condannano senza appello e i cittadini che ha ingannato con il covid non rimarranno vittime di un nuovo inganno. Peraltro – conclude l’esponente di FDI – è inutile che si affanna perché è al capolinea, in liquidazione politica ed istituzionale. Più che fuochi d’artificio ormai fa fuochi fatui».

Ti potrebbe interessare

Torna in alto