Napoli, reagisce alla rapina dell’orologio: 21enne ferito con un colpo di pistola

Un giovane di 21 anni è stato colpito da un proiettile di arma da fuoco nel quartiere Sanità, nel centro di Napoli.

Napoli, reagisce alla rapina dell’orologio: 21enne ferito con un colpo di pistola

Secondo una prima ricostruzione – ancora tutta da verificare – il ragazzo si trovava su uno scooter, guidato da un parente, quando, mentre percorrevano via Samuele Cagnazzi, sono stati avvicinati da un altro scooter con a bordo due sconosciuti. Questi avrebbero preteso l’orologio che il giovane aveva al polso.

Il ragazzo si sarebbe rifiutato di consegnarglielo e la sua risposta avrebbe provocato la reazione violenta dei malviventi, che hanno aperto il fuoco: una pallottola ha colpito il braccio sinistro del 21enne.

Corsa in ospedale

La vittima è stata trasportata all’ospedale CTO, ai Colli Aminei, dove le sue condizioni non sono gravi ma è stato trattenuto per ulteriori accertamenti; il proiettile è stato rimosso ed è stato sequestrato per ulteriori indagini.

I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli sono intervenuti presso l’ospedale per raccogliere la testimonianza della vittima. Attualmente, la ricostruzione dei fatti fornita dal giovane è al vaglio degli inquirenti. Le indagini per chiarire con precisione l’accaduto e individuare i responsabili del ferimento sono affidate ai carabinieri di Capodimonte.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto