È allarme furti nelle abitazioni a Villaricca. Sono diversi gli episodi denunciati in questi giorni. Non si esclude che ad agire sia sempre la stessa banda. Nel mirino dei malviventi appartamenti e villette.
Villaricca, allarme furti nelle abitazioni: malviventi entrano in camera da letto. Messi in fuga
Tra le strade più colpite Corso Italia, dove le telecamere di videosorveglianza di un edificio hanno immortalato tre ladri, con volto coperto e muniti di torcia camminare lungo un muro di cinta, a diversi metri di altezza, presumibilmente in cerca di una finestra o di un facile accesso per penetrare in una delle abitazioni della zona.
Nella notte tra il 2 e il 3 aprile, come apprende Teleclubitalia, una banda è entrata in un appartamento privato tra Villaricca e Mugnano. I malviventi, dopo aver forzato la porta di ingresso, si sono introdotti nella camera da letto dove dormiva il proprietario. Quest’ultimo istintivamente si è alzato ed è riuscito a mettere in fuga i balordi.
Poco prima i tre avevano messo a segno un furto nella villetta adiacente, portando via un decespugliatore dal giardino. Una vera escalation di microcriminalità che dalla fascia costiera giuglianese si estende adesso all’hinterland. I residenti, ancora una volta, invocano un maggiore controllo delle forze dell’ordine.