Blitz della Polizia Locale di Giugliano al Mercato Ortofrutticolo di via Santa Maria a Cubito. Smantellati i gabbiotti degli esercenti a seguito del provvedimento di revoca dei posteggi per mancati pagamenti. Un buco nelle casse comunali da 500mila euro.
Giugliano, blitz al MOG della Polizia Locale: smantellati gabbiotti concessionari per mancati pagamenti
Decisivo un sopralluogo effettuato ieri dai tecnici comunali e dagli uomini guidati dal comandante Emiliano Nacar. Un operazione complessa che ha portato alla sostituzione di tutte le serrature e io ritorno in possesso di tutte le strutture al Comune di Giugliano. Denunciato un solo esercente che ancora occupava abusivamente lo spazio ma che ha poi liberato il suo posto le masserizie.
Sequestrati caravan senza copertura assicurativa
A latere di questo controllo, sono stati setacciati tutti i veicoli presenti nell’area mercatale da parte della polizia locale. Scattato il sequestro di cinque caravan privi della copertura assicurativa. Elevate complessivamente contravvenzioni per 4mila euro.
“Un’operazione ulteriore di contrasto alla illegalità diffusa voluta fortemente dalla amministrazione comunale e ripristino delle condizioni di integrità” dichiara il comandante Nacar con la sinergia di tutti gli uffici comunali. “In questi giorni verificheremo il rispetto della integrità dei manufatti tornati in possesso del comune”.