Carabinieri morti a Campagna: positiva a alcol e droga la 31enne alla guida del Suv

La 31enne alla guida del suv Range Rover che sabato notte, a Campagna (Salerno) ha speronato l’auto di pattuglia su cui viaggiavano tre carabinieri uccidendone due è risultata positiva ai primi test su alcol e cocaina. A riportarlo è Repubblica.it.

Carabinieri morti: positiva a alcol e cocaina la 31enne alla guida del Suv

La donna è stata interrogata dagli inquirenti della Procura di Salerno, in collaborazione con la polizia stradale di Eboli, che stanno indagando sull’incidente avvenuto sulla statale 91 della Valle del Sele, dove hanno trovato la morte di Francesco Ferraro e Francesco Pastore, entrambi pugliesi, amici e commilitoni nella caserma di Campagna.

Attualmente è ricoverata all’ospedale di Oliveto Citra insieme a una diciottenne che si trovava con lei nell’auto. La 31enne, che aveva acquistato il veicolo di recente, non ha riportato ferite gravi, mentre il maresciallo Paolo Volpe, alla guida della gazzella, ha diverse fratture ma non è in pericolo di vita.

L’ultimo saluto

In condizioni critiche versa il settantacinquenne alla guida dell’utilitaria su cui il SUV ha terminato la sua corsa. I carri funebri feretri che trasportavano i feretri di Francesco Ferraro e Francesco Pastore, dopo essere stati trasportati fuori dall’obitorio dell’ospedale di Eboli, si sono fermati per un breve saluto simbolico davanti alla caserma di Campagna, per poi essere accompagnati verso le rispettive città d’origine dei due giovani, Montesano Salentino e Manfredonia.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto