La data per il prossimo consiglio comunale, convocato per discutere del Bilancio di Previsione 2024-206, c’è. A mancare, però, sarebbero gli atti inerenti i punti all’ordine del giorno. A denunciare l’assenza di documenti sono i consiglieri di minoranza del Comune di Villaricca.
“Oggi alle ore 10 e 10, in vista del prossimo consiglio Comunale convocato per il 09-10 aprile 2024 in cui si discuterà il Bilancio di Previsione 2024-2026 ed i suoi allegati, ci siamo recati al comune per richiedere gli atti inerenti i punti all’ordine del giorno. Mai ci saremo aspettati che la stragrande maggioranza degli atti indispensabili ai Consiglieri per la discussione non fossero pronti”, scrivono in una nota i rappresentanti dell’opposizione.
Villaricca, a 24 ore dal consiglio mancano documenti. Minoranza: “Maggioranza di dilettanti allo sbaraglio”
“Mai è successo nella storia del Comune di Villaricca che ad un appuntamento finanziario così importante per l’ente mancassero i documenti. È chiaro a tutti che sono dei dilettanti allo sbaraglio, che stanno mettendo a rischio le sorti del Comune di Villaricca per una loro inefficienza organizzativa. Ricordiamo che il Consiglio Comunale è stato già diffidato dal Prefetto per l”approvazione del Bilancio di Previsione e la mancata discussione nel prossimo Consiglio Comunale potrebbe portare l’ente ad un nuovo scioglimento. Dopo solo 4 mesi dall’insedimento crediamo che questa amministrazione sia già arrivata al capolinea”, concludono.