È morta dopo poco meno di 24 ore Simona Serra, la ragazza di appena 21 anni, originaria di Caserta, travolta da una Polo in via Campi Flegrei a Pozzuoli, dove si trovava in compagnia di amici per una pizza. Il decesso all’ospedale Santa Maria delle Grazie dov’era ricoverata dall’altra notte.
Pozzuoli, travolta in via Campi Flegrei dopo una pizza con gli amici: Simona muore a 21 anni
La giovane era nel reparto di terapia intensiva, dove lottava tra la vita e la morte. Domenica sera era andata con un gruppo di amici in una nota pizzeria della zona. All’uscita dal locale, è stata investita da una macchina guidata da un 19enne, attualmente denunciato e indagato a piede libero con l’accusa di omicidio stradale.
Dopo l’impatto è stata trasportata d’urgenza in ospedale ma nonostante i tentativi dei medici di tenerla in vita, non ce l’ha fatta. Troppo gravi le ferite riportate. Al pronto soccorso era già arrivata in prognosi riservata.
Le indagini e il lutto
Indagini in corso per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro e accertare fino in fondo le responsabilità del conducente alla guida della Volkswagen Polo. La notizia intanto si è diffusa sui social. Tanti in queste ore i messaggi di cordoglio apparsi su Facebook per ricordare Simona, studentessa universitaria strappata alla vita troppo presto.
“Non correte con queste maledette auto non distruggete i sogni delle persone – scrive Giovanni, un amico di famiglia – Non si può morire a 21 anni investite da un folle. Ricordo ancora quando eri in classe con mia figlia le tante volte che sei venuta a trovarci a casa. Rimanemmo folgorati dal tuo sorriso, dalla tua dolcezza, dalla tua spiccata intelligenza. Un abbraccio fortissimo alla famiglia Serra”.