Giugliano, fibrillazioni in maggioranza: Pezzella non arretra. “Rivedere laboratori Pd-Azione”

Ieri in un post social aveva annunciato che la “guerra” è iniziata e ora, su quella scia, il consigliere Salvatore Pezzella, porta avanti la lotta intestina all’interno della maggioranza Pirozzi. Con un altro post pubblicato sui suoi profili, l’esponente del Movimento 5 stelle fa sapere che “è arrivato il momento di fare una riflessione su tutti i laboratori fatti con il Pd e Azione”.

Giugliano, fibrillazioni in maggioranza: Pezzella non arretra. “Rivedere laboratori Pd-Azione”

L’invito di Pezzella arriva dopo la scelta di Conte in Puglia di ritirarsi dal governo di Emiliano a seguito delle recenti inchieste giudiziarie. Ma il consigliere metropolitano pentastellato non nasconde ormai da tempo il suo disappunto nei confronti della maggioranza. Prima con l’approvazione della delibera relativa ai Pua, e oggi non mette in discussione solo il Pd ma anche Azione con cui negli ultimi giorni lo scontro ha raggiunto vette elevate.

Dopo l’ultimo consiglio, infatti, Pezzella ha parlato di “scorrettezza politica e umana dell’amministrazione” riferendosi a Ragosta e quest’ultimo ha replicato scrivendo “pagliacci che non fanno più ridere”. Un clima rovente che serpeggia dunque tra i sostenitori di Nicola Pirozzi che prova però a dribblare le rogne politiche forte dei numeri in aula.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto