Mugnano, droga in un bar: il Questore sospende attività

Il Questore di Napoli, su proposta della Compagnia Carabinieri di Marano di Napoli, ha sospeso per 15 giorni l’attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande nei confronti di un bar di Mugnano. Alla base della decisione il comportamento di un dipendente, notato, lo scorso 19 gennaio, dai militari dell’Arma mentre tentava di disfarsi di una busta contenente 10 involucri di marijuana.

Mugnano, droga in un bar: il Questore sospende attività

L’uomo, attualmente sottoposto alla misura alternativa dell’affidamento in prova ai servizi sociali, aveva poi lanciato la droga dietro al bancone del bar. Fermato dai militari, era stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. 

Dopo l’arresto, i Carabinieri avevano poi ispezionato il locale, trovando sotto una scaffalatura diverso materiale per il confezionamento della droga e nel marsupio di una donna, gestore del bar, altri due involucri della stessa sostanza del peso di 17 grammi circa. La donna era stata, quindi, sanzionata per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto