Napoli, tragedia nella Galleria Laziale: Michele Angelillo muore a 37 anni

È stata identificata la vittima del tragico incidente avvenuto questa mattina, giovedì 18 aprile, intorno alle ore 11, all’interno della Galleria Laziale a Napoli. Si tratta di Michele Angelillo, 37 anni. 

Napoli, tragedia nella Galleria Laziale : Michele muore a 37 anni

L’uomo era alla guida di una Honda SH 300 e stava percorrendo il tunnel in direzione da Fuorigrotta verso Sannazaro quando, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del veicolo, rovinando al suolo, probabilmente durante un tentativo di sorpasso di altri veicoli.

Purtroppo, l’impatto è stato fatale e il motociclista è stato dichiarato deceduto dal personale medico del 118 intervenuto sul posto. Nell’incidente è rimasta coinvolta anche un’auto, una Peugeot 208, il cui conducente, un uomo di 68 anni, è stato trasportato in ospedale per accertamenti sui liquidi biologici al fine di verificare l’eventuale presenza di sostanze tossicologiche o alcolemiche.

Le indagini: sequestrati i veicoli

Entrambi i veicoli coinvolti sono stati sequestrati per le dovute indagini, mentre la salma di Angelillo è stata messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per le procedure di legge. La Polizia Locale di Napoli sta conducendo un’indagine approfondita sull’incidente al fine di determinare le cause esatte e garantire giustizia per tutte le parti coinvolte.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto