Spari in pieno giorno, Pannone: “ad Afragola uno dei migliori impianti di videosorveglianza”

“Il prefetto Michele di Bari ha dimostrato immediatamente grande attenzione per il nostro territorio predisponendo già domenica un rafforzamento delle attività di prevenzione e di controllo” lo ha detto il sindaco di Afragola Antonio Pannone ospite a “Campania Oggi“, il format di approfondimento politico di Tele Club Italia.

Oggi, proprio ad Afragola, alla luce dell’episodio di violenza che si è verificato domenica all’esterno della chiesa di San Giorgio, si terrà una riunione del comitato provinciale per l’ordine alla sicurezza pubblica. Il tavolo sarà presieduto e coordinato dal prefetto Michele Di Bari e vedrà presente il sindaco di Afragola e il vicesindaco e sottosegretario di Stato Pina Castiello.

“C’è bisogno di un incremento delle unità attive sul territorio” ha detto il primo cittadino ribadendo di averne fatto richiesta “più volte da due anni”.

“L’amministrazione comunale – ha sostenuto Pannone – è in prima linea anche dal punto di vista della prevenzione e l’impianto di videosorveglianza pubblica di Afragola è uno dei migliori della Città Metropolitana di Napoli”.

“La disponibilità di armi da fuoco è un tema di grave allarme e sul quale le forze dell’ordine stanno lavorando per arginare le tutte le forme di armi che si usano con troppa facilità” ha concluso il sindaco.

Ascolta l’intervista ad Antonio Pannone sindaco di Afragola

Ti potrebbe interessare

Torna in alto