Ancora violenza tra giovanissimi in provincia di Napoli. A Pomigliano d’Arco un ragazzo di 18 anni è stato brutalmente attaccato da almeno tre individui in Piazza Primavera.
Il giovane, incensurato, è stato colpito ripetutamente con calci e pugni al punto da rendere necessaria una chiamata d’urgenza al 118.
18enne aggredito a Pomigliano d’Arco: 41 giorni di prognosi
La vittima, che aveva compiuto la maggiore età solo pochi giorni prima dell’incidente, è stata trasportata all’ospedale vecchio Pellegrini di Napoli. In mattinata, il ragazzo è stato poi dimesso con una prognosi di 41 giorni per guarire dalle fratture scomposte delle ossa del naso e da un trauma maxillofacciale.
Sul posto, intorno alle 22, sono giunti i carabinieri. Secondo le prime ricostruzioni, che sono ancora oggetto di verifica, dietro l’aggressione potrebbe esserci stato “uno sguardo di troppo” lanciato dalla vittima o dagli aggressori. Insomma, l’ennesima violenza insensata.
Diversi testimoni hanno assistito alla scena fornendo particolari agli investigatori. I militari hanno già acquisito i filmati delle telecamere di sicurezza nella zona per identificare gli aggressori e chiarire la dinamica degli eventi.