Caivano, cuginette violentate: richiesta condanna di 12 e 11 anni per Mosca e Varriale

Arrivano le richieste di condanna per due maggiorenni accusati dello stupro delle due cuginette di Caivano. La Procura di Napoli Nord ha chiesto 12 anni e 11 anni e 4 mesi di reclusione per i presunti responsabili.

Caivano, richieste condanne di 12 e 11 anni per stupro cuginette

A formulare la richiesta è stato il pubblico ministero, Giuseppe Vitolo, al termine della requisitoria celebrata durante il rito abbreviato. Il magistrato ha messo in evidenza l’aspetto umano e sociale di quanto accaduto nel Comune dell’hinterland a nord di Napoli. Il pm ha poi confermato la violenza di gruppo con tutte le aggravanti contestate.

Secondo la ricostruzione fornita dal sostituto procuratore di Napoli Nord il principale autore delle violenze sarebbe stato il 18enne Pasquale Mosca (difeso dall’avvocato Giovanni Cantelli) per il quale ha richiesti 12 anni di carcere non ritenendo sussistenti le attenuanti generiche; undici anni e quattro mesi invece è la richiesta formulata al giudice per Giuseppe Varriale, 19 anni (difeso dall’avvocato Dario Carmine Procentese). La prossima udienza è stata fissata per il 7 giugno.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto