È Gaetano Di Vaio la vittima dell’incidente avvenuto questa notte in via Santa Maria a Cubito a Qualiano. L’attore, nonché registra e produttore napoletano, è rimasto ferito mentre viaggiava in sella al suo scooter lungo l’arteria che collega il comune di Qualiano alla circumvallazione esterna.
Incidente a Qualiano, gravissimo Gaetano Di Vaio: Napoli prega per l’attore
Le circostanze del sinistro sono ancora poco chiare. Di Vaio avrebbe perso il controllo del mezzo finendo a terra. Le sue condizioni sono apparse subito gravi: è attualmente ricoverato, in pericolo di vita e in prognosi riservata, all’ospedale San Giuliano di Giugliano. Nell’impatto col suolo, al momento della caduta, avrebbe riportato seri danni cerebrali.
Sulla dinamica, come già specificato, indagano i carabinieri. Non sembrano coinvolti altri veicoli. Gaetano Di Vaio, tra l’altro produttore cinematografico con “Figli del Bronx”, autore di documentari e libri che traggono spunto anche dal suo passato di tossicodipendente, ha preso parte, tra le altre cose, anche alla serie tv “Gomorra”, dove interpretava “Baroncino”, nella prima e nella seconda stagione.