Caserta, spuntano i coltelli dopo serata in discoteca: 24enne inseguito in auto e ferito

Spuntano i coltelli nel parcheggio dopo una serata in discoteca. Ad avere la peggio un 24enne, che ha provato a scappare nell’abitacolo della sua autovettura per poi venire raggiunto da cinque fendenti agli arti inferiori. I poliziotti hanno identificato un 19enne, responsabile dell’accoltellamento.

Caserta, spuntano i coltelli dopo serata in discoteca: inseguito e ferito un 24enne

Nella prima mattinata di ieri, 27 giugno, la Polizia di Stato della Questura di Caserta ha dato esecuzione all’ordinanza cautelare dell’obbligo di presentazione quotidiana alla polizia giudiziaria nei confronti di un 19enne della provincia. Nei suoi confronti viene contestato il reato di lesioni aggravate.

Le indagini sono scaturite dall’accoltellamento di un 24enne casertano che, dopo una lite nata per futili motivi, si era rifugiato all’interno della sua autovettura ferma nel parcheggio di una nota discoteca. Nonostante ciò, la vittima è stata aggredita da alcuni giovani e, in particolare, uno di essi è entrato nella macchina colpendolo con cinque fendenti alle gambe. Grazie alle indagini della Polizia, è stato identificato il responsabile del ferimento.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto