Pozzuoli, cadavere di un giovane ritrovato a mare: ipotesi annegamento

Drammatica scoperta sulla spiaggia delle Monachelle nel tardo pomeriggio di ieri, 14 luglio, ad Arco Felice. Alcuni bagnanti hanno rinvenuto il corpo senza vita di un uomo a riva, lanciando immediatamente l’allarme.

Pozzuoli, cadavere di un giovane ritrovato a mare: ipotesi annegamento

Sul luogo del ritrovamento sono rapidamente intervenuti i sanitari del 118, i poliziotti del commissariato di Pozzuoli, sotto la direzione del vicequestore Ludovica Carpino, e gli uomini della Scientifica, che hanno avviato le indagini.

Dalle prime ispezioni effettuate dal medico legale, sembra che il corpo non presenti segni di violenza e che la causa del decesso sia un annegamento. La vittima, un uomo tra i 25 e i 30 anni, potrebbe essere morto in mare e poi trasportato dalle onde fino alla battigia.

L’identificazione dell’uomo risulta complicata poiché sulla spiaggia non sono stati trovati oggetti personali né documenti. Gli inquirenti stanno verificando le denunce di scomparsa per trovare eventuali riscontri.

La salma è stata sequestrata dal pm di turno e trasferita presso il centro di medicina legale del II Policlinico di Napoli, dove sarà eseguita l’autopsia per chiarire tempi e modalità del decesso.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto