Napoli, pestato dal parcheggiatore abusivo: Enrico ha perso un dito

Vittima del violento pestaggio del parcheggiatore abusivo a Marechiaro, Enrico perde il dito. Al papà aggredito cinque settimane fa gli è stata amputata la falange. Lo rende noto il parlamentare Francesco Emilio Borrelli in una nota.

Napoli, pestato dal parcheggiatore abusivo: Enrico ha perso un dito

Massacrato di botte, poi giorni di degenza, infine il licenziamento da parte del titolare del ristorante presso cui lavorava perché giudicato “inabile al lavoro”. Ora ha anche perso completamente l’uso del dito mignolo della mano colpita durante il pestaggio da parte del parcheggiatore abusivo che lo ha aggredito perché pretendeva di essere pagato 50 euro. Si tratta dell’ennesimo capitolo di un calvario che per Enrico sembra non avere fine.

Mi hanno amputato la falange, il dito mi fa malissimo. Non sto bene – ha spiegato al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli che sin dall’inizio ha offerto la sua vicinanza ad Enrico e alla sua famiglia.

“Mentre quel criminale, il parcheggiatore, resta a piede libero ed è difeso da un pool di avvocati di primo livello, Enrico soffre. Si ritrova senza lavoro e sia fisicamente che moralmente è a pezzi. Ora ha bisogno di sostegno e di essere aiutato. Chi l’ha ridotto così, assieme a tutta la categoria di parcheggiatori abusivi criminali, deve pagarla. Quante vittime di questi violenti estorsori ci dovranno ancora essere prima di decidersi ad agire?”, ha dichiarato Borrelli.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto