Giuseppe Barracca, 30enne di Parete, è morto stroncato da un infarto. Appassionato di pesca, Giuseppe si sarebbe dovuto sposare il prossimo 20 agosto. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto profondo nella comunità paretana, dove era molto conosciuto e ben voluto.
Lutto a Parete: Giuseppemuore a 30 anni stroncato da un infarto. Ad agosto doveva sposarsi
Sui social media, i messaggi di cordoglio si moltiplicano, testimoniando l’affetto e il dolore di amici e conoscenti. Claudio scrive: “Tutto mi sembra un bruttissimo sogno… c’è da impazzire…. La nostra comunità piange ancora una volta un altro suo giovane figlio… Le più sentite condoglianze alla mamma Giovanna e al papà Franco e tutta la famiglia Barracca.”
“Incredibile, un’altra mazzata che fa male, troppo male. E Pè, le parole sono superflue. Spero che la tua anima voli sul tuo amato mare e lì resti per sempre con il tuo sorriso contagioso. Ti voglio bene Giuseppe, buon viaggio”, aggiunge l’amico Andrea. L’intera comunità si stringe attorno alla famiglia di Giuseppei, condividendo il dolore per una perdita così improvvisa e inaspettata.