Si chiamava Tommaso Rao, 81 anni, di Giugliano, l’uomo deceduto dopo essersi schiantato contro un palo della pubblica illuminazione in via Frezza, zona centralissima della città.
Giugliano, prima il malore poi lo schianto mortale: addio a Tommaso Rao
Tommaso era uscito di casa, nella mattinata di ieri sabato 10 agosto, poco dopo l’alba, intorno alle 6.30. Si era messo alla guida della sua utilitaria, una Fiat 500 modello vecchio quando è stato colto da un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo.
L’anziano ha perso il controllo del veicolo finendo contro il palo della luce installato a bordo carreggiata. Tommaso è morto sul colpo. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri della locale compagnia. Inutili i tentativi di rianimazione sul posto da parte del personale medico, per l’uomo non c’è stato nulla da fare.
Tommaso Rao era molto conosciuto in città. Un gran lavoratore, una brava persona benvoluta da tutti. Decine i messaggi di cordoglio comparsi sui social subito dopo la tragica notizia che ha sconvolto l’intera comunità giuglianese. La data dei funerali ancora non è stata resa nota dai familiari.