Incidente in Campania sull’A2, due auto coinvolte: 6 feriti e una bimba morta

Tragico incidente stradale lungo l’A2 del Mediterraneo, dove questa mattina, intorno alle 6, è morta una bimba di 7 anni. Due auto, una Citroen C1 con a bordo una famiglia di Messina, e una Renault Captur con una coppia di origini calabresi in viaggio verso il Nord, si sono scontrate nei pressi dello svincolo di Sala Consilina. 

Incidente in Campania sull’A2, due auto coinvolte: 6 feriti e una bimba morta

Il bilancio è di sei persone ferite, tra loro la piccola di sette anni che, a causa delle gravi lesioni riportate, è deceduta. Sul posto sono intervenuti, oltre ai sanitari del 118, i vigili del Fuoco che hanno estratto i feriti dagli abitacoli. Ad intervenire i pompieri del Distaccamento di Sala Consilina.

Durante le operazioni di soccorso i paramedici hanno trasportato le persone coinvolte nel sinistro stradale all’ospedale “Luigi Curto” di Polla. La dinamica dell’incidente è ancora in fase di accertamento, su cui stanno lavorando gli agenti della sottosezione di Polizia Stradale di Sala Consilina. Presenti sul posto anche le squadre di Anas per ripristinare l’ordinaria viabilità del tratto di A2.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto