Neres può essere il grande acquisto dell’estate azzurra?

“Giocate carioca e rigore tattico della scuola Ajax”: questo sembra aver detto l’esordio di David Neres contro il Bologna con la maglia azzurra. Subentrato nei minuti finali di Napoli-Bologna, l’esterno brasiliano ha già regalato il primo assist con il Napoli, servendo Simeone con una palla da depositare in rete dopo aver saltato l’uomo con una sterzata disarmante.

Neres può sorprendere e diventare il grande acquisto del Napoli

L’azione ha ricordato la sua versione ‘Prime’ negli anni all’Ajax di Ten Hag, che portò ad eliminare Real e Juve prima di sfiorare la finale di Champions nel 2019.  Neres ha subito mostrato le sue potenzialità, nonostante la sua condizione fisica non sia ancora al top.

Il Napoli ha puntato ed investito su di lui: arrivato a Napoli tra il poco clamore mediatico e ambientale, con i tifosi concentrati sulla pesante sconfitta di Verona, l’esterno brasiliano può diventare il grande acquisto dell’estate azzurra e, insieme a Kvara, può regalare entusiasmo e divertimento ai tifosi azzurri, tutto sotto la ferrea guida di Antonio Conte, che attende solo di voler regalare ai trequartisti il bomber per completare il suo tridente offensivo”.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto