Lutto a Napoli e sui social per la scomparsa di Pinarella Esposito. L’influencer transgender napoletana, 54enne, era diventata una delle prime star del web, prima ancora che TikTok si affermasse come fenomeno globale.
Addio a Pinarella Esposito, lutto a Napoli e sui social
I suoi vuoi, che raccontavano il quotidiano, erano molto apprezzati dagli utenti. Pinarella aveva conquistato una fetta importante di followers grazie alla sua schiettezza e ironia tipica napoletano.
La star dei social era da tempo malata e nelle ultime settimane le sue condizioni di salute erano peggiorate. La notizia del ricovero aveva già destato tanta preoccupazione tra i suoi seguaci. Nonostante questo non aveva smesso di pubblicare contenuti fino all’ultimo, regalando ai suoi fan quell’ultimo sorriso che è ormai diventato simbolico. Pinarella è deceduta a causa di alcune complicanze cardiache di cui soffriva da tempo.
Numerosi i messaggi di cordoglio comparsi nelle ultime ore sui social: “Amica mia non mi dovevi lasciare – scrive Anna – so che soffrivi tanto, sappi sarai nel mio cuore. Farai cantare anche gli angeli nel paradiso, buon viaggio Pinarella”. “Ti ricorderemo sempre “piccerella”, buon viaggio”, scrive un’altra utente su Facebook.