Pistola in faccia e rapina per David Neres. Il neo-acquisto del Napoli è stato vittima di un raid criminale al termine di Napoli-Parma mentre rientrava con la moglie all’hotel Parker’s.
Napoli, pistola in faccia e rapina da 100mila euro per Neres dopo la partita
Secondo una prima ricostruzione, due malviventi hanno sfondato il vetro del mini bus e hanno puntato la pistola contro il calciatore brasiliano intimandogli di consegnare l’orologio (valore stimato 100mila euro.
I rapinatori erano a bordo di una moto. Dopo aver consegnato l’orologio di lusso, Neres ha denunciato in seguito la rapina alla polizia, ed è stato accompagnato in albergo dove ad attenderlo c’erano tifosi ignari di ciò che gli era accaduto e quindi agli stessi è apparso strano vedere il ragazzo schivare tutti a testa bassa.
Il messaggio della moglie
on un gesto fuori dal comune e di grande eleganza, la moglie Kira Winona, modella tedesca, in seguito si è addirittura scusata col popolo napoletano con una storia su Instagram. “David vorrebbe chiedere scusa ai tifosi che lo stavano aspettando fuori, ma mentre stavamo lasciando lo stadio dopo la partita due uomini su una motocicletta hanno rotto il finestrino dell’auto e ci hanno derubato con una pistola puntata”.