La Guardia di Finanza di Torre Annunziata ha messo a segno un importante colpo contro il traffico di droga nell’area tra Poggiomarino e Scafati. Durante un’operazione di controllo, sono stati sequestrati oltre 23 chilogrammi di sostanze stupefacenti, tra cui 13 kg di cocaina, oltre 10 kg di marijuana e circa 200 grammi di hashish. Arrestati due spacciatori.
23kg di droga scoperti dalla Guardia di Finanza tra Poggiomarino e Scafati
L’operazione è scattata quando i finanzieri hanno intercettato una monovolume sospetta, seguita da un’altra vettura che sembrava controllarne i movimenti. Durante la perquisizione del veicolo, le forze dell’ordine hanno scoperto 10 involucri di marijuana nascosti in due scatole di cartone e 14 panetti di cocaina celati all’interno di una valigia nel bagagliaio della monovolume.
I controlli sono proseguiti nell’abitazione di uno dei due conducenti, entrambi arrestati per traffico e detenzione di sostanze stupefacenti. Qui, i finanzieri hanno trovato e sequestrato altri 200 grammi di hashish.
Un duro colpo al traffico di droga
L’operazione rappresenta un duro colpo alle attività di spaccio e traffico di droga nella zona tra Napoli e Salerno, dimostrando l’efficacia dei controlli e delle indagini della Guardia di Finanza.
Gli arrestati dovranno ora rispondere di fronte alla giustizia per i gravi reati contestati, mentre la droga sequestrata è stata messa a disposizione delle autorità competenti per gli ulteriori accertamenti del caso.