Acerra, pezzi di vetro nella pizza: ragazza finisce in ospedale per accertamenti

Finisce in ospedale dopo aver ingerito una pizza contenente pezzi di vetro nell’impasto. È successo ad Acerra, nel corso di una festa di compleanno che poteva finire in tragedia.

Acerra, pezzi di vetro nella pizza: ragazza finisce in ospedale

La vittima è una ragazza che ha partecipato al 19esimo compleanno di un amico. Mentre stava gustando la pizza, si è accorta di avere qualcosa di duro tra i denti. Quando ha sputato il boccone, si è resa conto che si trattava di un pezzo di vetro.

A quel punto, spaventata, si è recata col padre nel pronto soccorso di Acerra e poi all’Ospedale del Mare. Fortunatamente, l’indagine radiografica ha evidenziato che la ragazza non ha ingerito nessun pezzo di vetro, anche se i medici del pronto soccorso hanno raccomandato alla stessa di monitorarsi nelle ore successive e nel caso fossero comparsi dolori o altri disturbi, sarebbe stata sottoposta ad altri accertamenti. Si attende ora la replica della pizzeria.

La vicenda è emersa grazie social, dove il padre ha pubblicato le foto e un post. ”Per una ragazza, ritrovarsi pezzi di vetro nel piatto, mentre sta mangiando una pizza, è gravissimo, un episodio increscioso che l’ha costretta a ricorrere d’urgenza al pronto soccorso”.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto