Adescata sui social e abusata a soli 11 anni. È la terrificante storia che arriva da Capaccio Paestum, in provincia di Salerno, dove i carabinieri hanno arrestato un 27enne con l’accusa di violenza sessuale su minore.
Capaccio Paestum, violentata a 11 anni: arrestato 27enne
La bambina si sarebbe allontanata dal centro di accoglienza di Roccadaspide dove era ospite insieme al fratello. In quel contesto sarebbe stata abusata sessualmente da un 27enne originario del Mali.
A lanciare l’allarme è stata la mamma della minorenne, che non vedendola rientrare e dopo aver appreso che aveva saltato la scuola, aveva deciso di cercarla insieme a degli amici.
Macchie di sangue sui vestiti
La piccola poche ore dopo è stata rintracciata alla stazione ferroviaria di Capaccio in compagnia dell’aggressore: presentava delle macchie di sangue sui vestiti. Portata in ospedale a Vallo della Lucania, i sanitari hanno scoperto che le macchie erano state provocate dagli abusi subiti.
Il 27enne è stato quindi arrestato dai carabinieri. Ora la piccola verrà affidata ai servizi sociali e sarà assistita psicologicamente dal personale del territorio.