Controlli a Casandrino e Grumo: 61enne sorpreso in casa con profumi e orologi falsi

Controlli a tappeto tra Casandrino e Grumo Nevano ad opera della Polizia del Comissariato di Frattamaggiore. Denunciato anche un 61enne sorpreso in casa con profumi, abiti e orologi contraffatti.

Controlli a Casandrino e Grumo: contestate 6 violazioni del codice della strada

Gli agenti di polizia di Fratta, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nei comuni di Casandrino e Grumo Nevano.

Nel corso dell’attività sono state identificate 202 persone, di cui 46 con precedenti di polizia e 23 sottoposte alla misura degli arresti domiciliari, controllati 112 veicoli e contestate 6 violazioni del Codice della Strada. Nel mirino della Polizia anche 3 esercizi commerciali.

Denunciato uomo a Grumo

Nel corso dei controlli è stato denunciato un 61enne di Grumo Nevano. Nella sua abitazione, i poliziotti hanno rinvenuto numerosi capi di abbigliamento, profumi e 4 orologi palesemente contraffatti, di cui il prevenuto non ha saputo giustificare la provenienza. Dovrà rispondere di ricettazione e introduzione nello Stato di prodotti con segni falsi.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto