Si chiamava Martina Guasco la vittima dell’incidente stradale avvenuto questa notte a Secondigliano, vina Cupa dell’Arco. La ragazza, 19 anni appena, era originaria di Casoria.
Incidente nella notte a Secondigliano, muore Martina: aveva 19 anni
Sulla dinamica del sinistro indaga la Polizia Locale, sezione Infortunistica Stradale. Secondo una prima ricostruzione, la tragedia si è consumata poco dopo l’una di notte. Coinvolte due vetture. Una delle due era condotta da un ragazzo 22enne con a bordo 3 passeggeri. La macchina percorreva via Cupa dell’Arco con direzione di marcia verso Piazza Zanardelli quando, giunti nei pressi del civico 40, si è scontrata frontalmente con un altro veicolo proveniente dal senso di marcia opposto, condotto da un 19enne con a bordo una ragazza di 23 anni.
L’impatto è stato violento: dopo lo scontro, la vettura con a bordo i 4 ragazzi si è ribaltata, finendo contro il muro di cinta di uno stabile. Martina Guasco sarebbe morta sul colpo nonostante l’intervento dei Vigili del Fuoco e delle ambulanze. Inutili tutti i tentativi di rianimazione.
Le indagini
La Polizia Municipale ha posto entrambe le macchine sotto sequestro. I conducenti, invece, sono stati sottoposti ad accertamenti urgenti per la verifica dell’eventuale stato di alterazione psicofisica. La salma di Martina è a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’eventuale autopsia. Gli altri 5 ragazzi coinvolti hanno subito lesioni lievi e nessuno è in pericolo di vita.