Guasto tecnico per la fermata Municipio della metro Linea 6 di Napoli. I pendolari di Napoli e provincia hanno iniziato la loro giornata con questo disagio ma alle 10 e 50 l’ANM ha annunciato la riapertura della tratta.
Fermata Municipio della Linea 6 chiusa per infiltrazione
Alla base del guasto che ha provocato la chiusura temporanea un’interruzione idrica dovuta ad un’infiltrazione registrata nella zona del Porto di Napoli. La stazione di Municipio della Linea 6 è rimasta chiusa per diverse ore, richiedendo l’intervento dei tecnici.
Già nella giornata di ieri erano stati riscontrati alcuni problemi sulla fermata Municipio della Linea 6 ma si pensava fossero momentanei. Invece, questa mattina il risveglio è stato amaro. Alle 10 e 50, per fortuna, la riapertura della tratta interessata dal guasto come annunciato dalla stessa ANM sui suoi canali social.
Linea 1: chiusura anticipata fino a domani
Inoltre, fino a domani non è assicurato un corretto funzionamento della Linea 1, data la chiusura anticipata al pubblico, per verifiche tecniche.
Nei giorni scorsi erano stati segnalati degli stop dei treni ex Ltr Italia 90 e scioperi che hanno rallentato la circolazione con conseguenti lamentele degli utenti.