Collaboratore scolastico del Liceo classico “Plinio Seniore” di Castellammare di Stabia agli arresti domiciliari per violenza sessuale nei confronti di due minorenni.
Bidello agli arresti domiciliare per violenza sessuale
Questa mattina, la Sezione di Polizia Giudiziaria della Procura di Torre Annunziata ha notificato la misura cautelare degli arresti domiciliari al bidello con l’aiuto dei carabinieri e dalla Guardia di Finanza.
Le vittime sono due ragazze di nemmeno 15 anni che hanno avuto il coraggio di raccontare le violenze subite. Ruolo attivo nella denuncia lo hanno avuto anche le insegnanti che hanno messo a disposizione degli inquirenti la loro versione dei fatti.
Incastrato dalle chat con altre alunne
Le prove a carico del bidello sono state definite gravi poiché arrivano direttamente dalle testimonianze delle ragazzine coinvolte ma si basano anche sulle conversazioni chat che lo stesso indagato aveva avute con altre alunne del medesimo liceo classico.
Al collaboratore scolastico è stato, inoltre, vietato qualsiasi forma di avvicinamento alle ragazze nonché il divieto di comunicare con estranei oltre i suoi conviventi.