Domenica 13 Ottobre 2024, presso il Palavesuvio di Napoli, si svolgerà la 44° convocazione regionale dei gruppi, cenacoli e comunità del Rinnovamento nello Spirito Santo della Campania. Un incontro di Grazia al quale parteciperanno oltre 2500 pellegrini provenienti da ogni parte della Regione.
“Sarà un’occasione per riscoprire l’importanza della preghiera nella vita di ogni uomo, come luogo di incontro con Dio”, con queste parole il Cooordinatore Regionale Angelo Brancaleone commenta l’evento.
Il tema che ispira la Convocazione è tratto dalla prima lettera ai Tessalonicesi, cap. 5 versetti, 17-18: << pregate incessantemente, in ogni cosa rendete grazie >>, in comunione col tempo che la Chiesa sta vivendo, con l’anno della preghiera che ci porterà al Giubileo del 2025.
Interverranno all’evento Sua Ecc.za Rev. Mons. S. Marcianò, Arcivescovo Ordinario Militare per L’Italia, Giuseppe Contaldo, Presidente del Rinnovamento nello Spirito Santo e Suor R. Delia, delegata nazionale del RnS per la preghiera.
La convocazione avrà inizio alle ore 8:30 con un tempo di accoglienza al quale seguirà un momento di Preghiera Comunitaria Carismatica.
Comunicato stampa