Giugliano in lutto per la prematura scomparsa di Carmen Coppola, 42 anni, madre di tre figli, deceduta a 4 mesi dall’intervento di riduzione allo stomaco avvenuto lo scorso 20 giugno scorso presso l’ospedale San Giuliano di Giugliano.
Giugliano piange Carmen Coppola, la 42enne è deceduta 4 mesi dopo intervento allo stomaco
Dopo tre giorni in terapia intensiva e una settimana di degenza, Carmen era stata dimessa con la speranza di un recupero. Tuttavia, nonostante i controlli, ha continuato a soffrire di frequenti svenimenti. Il 30 settembre, in seguito a un aggravamento delle sue condizioni, è stata accompagnata al pronto soccorso dove i medici hanno subito riconosciuto la gravità della situazione, ordinando il trasferimento d’urgenza alla Clinica Pineta Grande.
Qui, Carmen è stata sottoposta a un intervento per la risoluzione di una fistola, ma le sue condizioni si sono rivelate più gravi del previsto. I medici hanno scoperto la presenza di due fistole che avevano causato una grave infezione, contro la quale hanno lottato fino all’ultimo. Purtroppo, nella giornata di ieri, martedì 15 ottobre, la famiglia ha ricevuto la tragica notizia del decesso della donna.
Scatta la denuncia
Nel tentativo di fare chiarezza sulle circostanze che hanno portato a questa drammatica vicenda, la famiglia di Carmen ha sporto denuncia formale contro i due ospedali coinvolti. La comunità è in lutto e si stringe attorno ai familiari, ricordando Carmen come una madre amorevole e una persona sempre disponibile. Le indagini avviate potrebbero fare luce su eventuali responsabilità e sulla qualità delle cure ricevute.