Offre passaggio Roma-Napoli a due ragazze: le due la fanno rapinare da un complice

Offre un passaggio a due ragazze ma subisce una rapina da 5mila euro. È la drammatica vicenda di cui è rimasta vittima una ragazza di 26 anni, che ha fatto arrestare i malviventi. Ora dovrà affrontare un processo al Tribunale di Napoli il prossimo 28 novembre che vede imputati l’autore materiale del colpo e le due giovani complici.

Offre passaggio Roma-Napoli a due ragazze: le due la fanno rapinare da un complice

 

Come spiega Fanpage.it, la vicenda risale al 23 novembre del 2023, quando la 26enne decide di dare un passaggio a due ragazze da Roma a Napoli. Durante il tragitto, però, le due complici vengono a conoscenza del fatto che la 26enne alla guida ha con sé 5mila euro. Decidono quindi approfittarne e attivano i loro contatti organizzando il colpo. Ad attendere tutte e tre a Napoli c’è un uomo armato di pistola che punta la pistola contro la guidatrice e le portano via il danaro.

Durante la fuga il malvivente però perde il cellulare. Quando la 26enne lo raccoglie scopre la trappola: riceve infatti una telefonata dal fratello di una delle due giovani a cui aveva dato un passaggio. Capisce dunque di essere stata ingannata. Grazie a questo dettaglio, le forze dell’ordine riescono a ricostruire la vicenda e ad arrestare l’esecutore materiale della rapina così come le due complici. A pochi giorni dall’udienza del processo, nei confronti della vittima sono arrivate anche minacce di morte e di violenza. “Ti mandiamo in coma”.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto