Ischia, lascia il marito per il sacerdote: Diocesi smentisce sospensione nei confronti del prelato

Sull’isola non si parla d’altro. Quella che stiamo per raccontarvi è la storia di una donna di 35 anni che ha deciso di interrompere il proprio matrimonio durante le festività natalizie. Una scelta che, in sé, non sarebbe così straordinaria se non fosse per il motivo che l’ha spinta a prendere tale decisione: la presenza di un altro uomo, un sacerdote in servizio a Ischia.

Ischia, 35enne lascia il marito durante le festività natalizie: ha una relazione segreta con il sacerdote

Il sacerdote, che riveste anche un ruolo di rilievo all’interno della Diocesi, sembra essere la causa scatenante di questa separazione. La donna, infatti, si sarebbe infatuata di lui e, a quanto pare, il sentimento sarebbe ricambiato. Il prelato avrebbe reso pubblica la relazione, la quale, non sembrerebbe essere un’effimera passione, ma piuttosto una storia seria e duratura.

Secondo quanto apprende  Teleclubitalia, il sacerdote non è stato sospeso dalle funzioni religiose dal vescovo di Ischia, mons. Carlo Villano, il quale ha smentito di aver adottato tale provvedimento. Si attendono, quindi, ulteriori sviluppi sulla vicenda.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto