Sorpresi a smontare pezzi di bungalow come infissi e serramenti per un valore di 3mila euro in un campiong della fascia costiera giuglianese. I carabinieri arrestano intera famiglia e denunciano un minorenne. A finire in manette Aniello Giugliano, 42enne, e la 52enne Maria Maggio, già noti alle forze dell’ordine.
Varcaturo, sorpresi a smontare infissi dai bungalow di un noto camping: arrestata intera famiglia
Siamo a Varcaturo e i carabinieri – allertati dal 112 – intervengono nel Camping International a via Foce Vecchia. I militari sorprendono e bloccano 5 persone, tra adulti e ragazzini. Sul posto un’intera famiglia. Oltre alla coppia, a completare il nucleo familiare sono presenti anche i figli della donna che di anni ne hanno 20, 18 e 16.
I militari dell’Arma bloccano i 5 che stavano smontando gli infissi e i serramenti in alluminio dai bungalow. Quando i militari sono intervenuti erano già 20 i pezzi che erano stati divelti per un valore complessivo di 3mila euro. Sequestrati gli arnesi atti allo scasso. La coppia e i 2 ragazzi maggiorenni sono stati arrestati mentre il 16 è stato denunciato. Dovranno rispondere di furto aggravato in concorso.