A.a.a cercasi Nina disperatamente. Che fine ha fatto la coppia composta dalla Moric e dal suo futuro sposo Luigi Mario Favoloso? Non è uno scherzo, stando a quanto si legge sul sito di Dagospia la modella e la sua dolce metà sarebbero scomparsi o meglio, di loro non ci sarebbe traccia da un paio di giorni.
A lanciare l’allarme è stata la madre del fidanzato, Loredana Fiorentino, che ha lanciato un appello su Facebook scrivendo: “Se qualcuno ha notizie di Nina e di Luigi mi contatti, sono abbastanza preoccupata” – prosegue poi dicendo – “Sono due giorni che non rispondono al telefono, se non avrò notizie andrò alle Forze dell’Ordine“.
Essendo i due sempre molto attivi sui social network tanto silenzio desta sospetto così come risulta inquietante l’ultimo post delle Moric in cui ha scritto sul suo profilo Facebook una frase lasciata a metà:“ Le personalità più forti sono quelle che sp”.
Non c’è che dire, la signora Fiorentino è seriamente in ansia, tanto da aver detto a Dagospia: “Sono preoccupatissima, è da due giorni che cerco di parlare con mio figlio ma inutilmente. Il suo telefono e quello di Nina squillano a vuoto. Non è mai capitato! Luigi mi chiama più volte al giorno da quando vive a Milano e mi comunica anche i più piccoli spostamenti. Se nel giro di qualche ora non dovessi avere notizie denuncero’ la loro scomparsa alle forze dell’ordine. Vi prego aiutatemi.”
A rispondere alla richiesta d’aiuto sono stati in primis i fans della coppia che hanno fatto partire le ricerche su Twitter attraverso l’hashtag #whereisNinaMoric. Si tratterà di una sparizione voluta o c’è sotto qualcosa di allarmante? Si attende che la coppia ritorni a dare cenni di vita.
fonte: Today.it