E’ stata arrestata Rosaria Aprea, la miss picchiata e ridotta in fin di vita dall’ex. Nella mattinata odierna infatti, in Macerata Campania e Portico di Caserta, i Carabinieri della Stazione di Santa Maria Capua Vetere hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di aggravamento di misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di APREA Rosaria, cl. ’92 e BOUTRIA Jeanette cl. ’83, su richiesta di questa Procura.
L’emissione del provvedimento cautelare trae origine da una querela presentata, presso la Stazione Carabinieri di Santa Maria Capua Vetere, da RUSSO Pasquale (ex fidanzata della reginetta di bellezza) a seguito della quale veniva avviata un’attività d’indagine, coordinata da questo Ufficio, che permetteva di accertare come le predette donne, nonostante in data 13.04.2016 fossero state colpite dalla misura cautelare del divieto di avvicinamento, si erano recate, lo scorso 24 Dicembre, presso l’abitazione del padre del RUSSO ove quest’ultimo, unitamente alla propria compagna ed ai figli, stava trascorrendo la vigilia di Natale.
Nell’occasione l’APREA e la BOUTRIA aggredivano verbalmente e fisicamente il RUSSO e la sua compagna LETTIERI Maria, trasgredendo le prescrizioni inerenti il regime cautelare, in atto nei loro confronti. La pregressa misura del divieto di avvicinamento veniva, infatti, emessa nell’aprile dello scorso anno in quanto l’APREA, in concorso con BOUTRIA Jeannette e BIFONE Marianna, si erano rese autrici di atti persecutori nei confronti dei citati RUSSO e LETTIERI. Condotte queste realizzate con l’uso di armi e facendo riferimento a parentele, da parte della BIFONE e della BOUTRIA, con appartenenti alla locale criminalità organizzata. Nel 2013 le fu asportata la milza in seguito alle percosse subite da un altro ex compagno, Antonio Caliendo, che è stato condannato ed ora è in carcere.