E’ ora di tirare di nuovo fuori i cappotti dall’armadio. L’improvvisa ondata di gelo che ha colpito la penisola non si ritirerà tanto in fretta.
Pioggia e aria piuttosto fredda porteranno, questa settimana, ad un crollo termico fino a 12 gradi. Le temperature subiranno, quindi, un deciso abbassamento ovunque. Solo nel corso del weekend il freddo si smorzerà, e i valori si riporteranno intorno ai 20 gradi.
Giovedì 20 Aprile: giornata caratterizzata da cielo parzialmente nuvoloso. Le minime saranno intorno ai 5°C, e le massime ai 15°C. Nel dettaglio: bel tempo al mattino, nubi sparse al pomeriggio, assenza di nubi alla sera.
Venerdì 21 Aprile: giornata caratterizzata da cielo parzialmente nuvoloso, min 4°C, max 14°C. Entrando nel dettaglio, avremo cielo sereno al mattino, nuvolosità innocua al pomeriggio, bel tempo alla sera.
Sabato 22 Aprile: si prevede finalente una giornata caratterizzata da bel tempo. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 16°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 6 sarà di 4°C.