Grazzanise, incidente in moto: morti due giovani

Tragico incidente a Grazzanise, nel Casertano. Due ragazzi del posto, di 26 e 30 anni, questo pomeriggio hanno perso la vita dopo che la moto su cui viaggiavano si è andata a schiantare contro un trattore. L’incidente è avvenuto su un strada in località Borgo Appio.

Le vittime si chiamano Mario Rossetti, 26enne, e Giuseppe Sorgente, 30enne. Dai primi accertamenti effettuati dai carabinieri della compagnia di Santa Maria Capua Vetere, è emerso che i due mezzi viaggiavano in direzioni opposte; lo scontro è avvenuto mentre il trattore stava girando in una traversa laterale alla strada principale. Il pesante mezzo ha colpito la moto, il cui conducente ha tentato invano di frenare; sull’asfalto c’erano ancora le tracce lasciate dal mezzo a due ruote e i caschi dei due ragazzi che sono morti sul colpo.

I militari stanno effettuando gli ultimi accertamenti e, nelle prossime ore, la Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, che coordina le indagini, potrebbe contestare l’accusa di omicidio stradale al conducente del trattore.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto