Operazione Alto Impatto dei Carabinieri, 3 arresti e 8 denunce

I Carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania nel corso di un servizio ad “alto impatto” hanno tratto in arresto per detenzione di stupefacente a fini di spaccio Bruno Armatore, 49 anni, residente a Mugnano, trovato in possesso nel corso di perquisizioni, personale e domiciliare, di circa 5 grammi di cocaina in dosi e di un involucro di cellophane contenente 29 grammi della stessa sostanza, oltre a 360 euro in denaro contante ritenuti provento d’illecita attività e numerose bustine di quelle usate per confezionare lo stupefacente.
Nel corso dei servizi è stata data esecuzione a un’ordinanza di aggravamento di misura cautelare con la quale l’ufficio di sorveglianza di Napoli ha disposto la custodia in carcere di Luca Addatilo, 35 anni, residente a Giugliano già noto alle forze dell’ordine. Il provvedimento restrittivo è stato deciso dopo ripetute violazioni alla misura alternativa dell’affidamento in prova ai servizi sociali cui era sottoposto per spaccio di stupefacenti.
Un ordine di carcerazione domiciliare e’ stato invece eseguito a carico di Dell’Omo Antimo, 45 anni, residente a Sant’Antimo in via sambuci, già noto alle forze dell’ordine (dovrà espiare la pena residua di due mesi circa di reclusione per un furto aggravato commesso a cesa (ce) nel 2011.
Nel contesto operativo i militari dell’arma hanno denunciato 8 persone per detenzione e vendita su strada di sigarette di contrabbando, con il sequestro di circa 8 kg di tle.
Amatore Bruno e’ in attesa di rito direttissimo.
Addattilo Luca e’ stato tradotto nella casa circondariale di Poggioreale.
Dell’Omo Antimo, e’ ristretto in regime domiciliare.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto