Era stato annunciato sui social il matrimonio facendo sapere che il noto ristorante sarebbe stato chiuso per ben 3 giorni. Si è sposato il figlio de “A figlia d’o marenaro”, locale napoletano.
Si sono tenute le nozze di Giuseppe Schicchitano, primo figlio della proprietaria Donna Assunta. La stessa, via social, ha annunciato il lieto evento.
Matrimonio A figlia do marenaro
“Tra rose e fior, nasce l’amor Giuseppe e Yohana si vanno a sposar”. Non vedevo l’ora di darvi questa notizia amici: il mio primogenito Giuseppe Scicchitano e la sua amata tra poco più di una settimana realizzeranno il loro sogno d’amore ed io sono carica di emozione e di gioia. Vi voglio bene ragazzi. In occasione del grande wedding day il ristorante resterà chiuso il 6, 7 e 8 Agosto. Sarà una festa bellissima ed io vi porterò con me!” aveva scritto donna Assunta.
L’evento è stato poi documentato sui social, con video su Tik tok. La proprietaria del ristorante napoletano ha pubblicato video della preparazione, della consegna del bouquet, dell’ingresso in chiesa, del momento fatidico del Sì. “Vogliamo ringraziare tutti per gli auguri e per i complimenti” ha detto ieri che il ristornate ha riaperto.