Era andato all’ospedale Cardarelli per accompagnare la sorella a sottoporsi a delle visite mediche ma a sentirsi male è stata lei. Colpita da un’aneurisma, Assunta Carfora, 58 anni, è morta dopo alcuni giorni di ricovero. Un malore che non le ha lasciato scampo.
A Napoli per accompagnare la sorella al Cardarelli, ma si sente male lei: muore dopo malore
Assunta abitava nella frazione Piedarienzo di San Felice a Cancello ed era una dipendente dell’ufficio Protocollo del Comune di Arienzo. A inizio settimana aveva accompagnato una parente all’ospedale Cardarelli di Napoli ma proprio presso il nosocomio partenopeo, mentre si trovava in sala d’attesa, si sarebbe accasciata su se stessa in preda a un malessere improvviso e avrebbe perso i sensi.
Immediatamente ricoverata allo stesso Cardarelli, la 58enne è andata in coma. Questa mattina – come spiega EdizioneCaserta – il suo cuore ha smesso di battere ne è stato constatato il decesso. La notizia si è rapidamente diffusa tra San Felice a Cancello e Arienzo, dove la donna era conosciuta e benvoluta da tutti. A scrivere un post anche il sindaco di Arienzo, Giuseppe Guida: “Oggi siamo davvero tristi: il Comune perde una valente dipendente, nonché un’ottima collega e amica. La cara Assunta Carfora ci ha lasciato improvvisamente, abbandonandoci a un senso di sgomento e di dolore. A tutta la sua famiglia vanno le nostre più sentite condoglianze. Che la terra ti sia lieve”.