A Ottaviano manifesti per Cutolo, oggi l’autopsia poi il rientro nella sua città

manifesto cutolo

Spunta un manifesto per Raffaele Cutolo ad Ottaviano, sua città natale. Ancora non si conoscono le modalità e i tempi della sepoltura del boss della nuova camorra organizzata morto lo scorso 17 febbraio a Parma, dove era detenuto in regime di 41 bis.

Manifesti per Cutolo

Nei pressi del cimitero che dovrebbe ospitare le spoglie, è stato affisso un manifesto funebre che ne annuncia la morte con la dispensa dalle visite, “a causa dell’emergenza covid”.

Intanto ieri il questore di Napoli Alessandro Giuliano ha vietato i funerali in forma pubblica e solenne per Raffaele Cutolo. Oggi, sabato 20 febbraio, sarà eseguita l’autopsia, poi la salma sarà trasferita ad Ottaviano, città natale del padrino. I tempi dipenderanno dal disbrigo delle pratiche burocratiche.

Le esequie potranno svolgersi solo in forma privata all’interno del cimitero con la partecipazione dei congiunti più stretti e senza corteo. L’amministrazione comunale potrebbe poi disporre ulteriori misure per evitare eventuali assembramenti all’esterno della struttura.

Leggi anche: Cosa lega Raffaele Cutolo a Giugliano

Sul manifesto si legge: “Serenamente si è spento, all’età di 79 anni, la cara esistenza di Raffaele Cutolo. Ne danno il triste annuncio la moglie Immacolata Iacone, la figlia Denyse, il fratello Pasquale, la sorella Rosetta, nipoti e parenti tutti. A causa dell’emergenza covid, si dispensa dalle visite”.

Leggi anche: Cutolo, arriva la serie tv: parlerà della vita dell’ex boss dal primo omicidio fino al carcere duro

Ti potrebbe interessare

Torna in alto