A un mese dalle elezioni, Villaricca senza giunta: l’attacco dell’opposizione

A un mese dalle elezioni, Villaricca senza giunta: l'attacco dell'opposizione

Villaricca ancora senza Giunta Comunale nonostante sia passato più di un mese dalla proclamazione del nuovo sindaco. Un ritardo inaccettabile se si pensa che ogni giorno si perde la possibilità di accedere a finanziamenti della Città Metropolitana e di partecipare a progetti per ottenere ancora fondi residui dal PNRR” così in una nota i partiti d’opposizione PD, NAPOLI nord, Villaricca Rinasce, Per, Movimento 5 Stelle.

Villaricca ancora senza giunta: il comunicato dell’opposizione

“Questa città non aveva bisogno – si legge ancora nel comunicato – di una squadra di governo che, ancor prima di sedersi in consiglio comunale, ha iniziato una lotta interna che non ha ancora permesso l’ufficialità degli assessori, ad oggi comparsi solo sulla stampa”.

“Queste sono le logiche conseguenze, i primi frutti velenosi, di una coalizione che – con il solo scopo di vincere le elezioni – ha messo insieme di tutto, le anime più disparate senza alcuna visione comune ma mossi solo da interessi personalistici che, di fatto, hanno prolungato di un altro mese il commissariamento della città di Villaricca”, concludono.

(COMUNICATO STAMPA)

 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto