Tragedia sull’A13, ucciso da tir mentre lavora: Vincenzo Sarachelli lascia 6 figli

vincenzo sarachelli morto a13 incidente investito tir

Tragico incidente sul lavoro ieri sera, lunedì, in Veneto, sull’A13. Ieri sera, un uomo di 42 anni, Vincenzo Sarachelli, originario di Isernia, in Molise, è deceduto mentre lavorava sull’autostrada Padova-Bologna.

Secondo quanto ricostruito, erano circa le 21 quando un operaio intento a falciare l’erba sul ciglio della carreggiata quando è stato stato travolto e ucciso da un tir. Il conducente,un 23enne del trevigiano, non si è accorto della sua presenza. Nonostante ci fosse il furgone e la segnaletica stradale a indicare la presenza dei lavori in corso, il mezzo pesante ha investito l’operaio, che è morto sul colpo. Inutili i tentativi di rianimazione effettuati da parte del personale del Suem.

L’incidente è avvenuto sul tratto compreso tra gli svincoli di Occhiobello e Villamarzana, in direzione Padova. Vincenzo era sposato, con sei figli, e padre di un bimbo di nemmeno un anno. Il conducente del camion è stato denunciato per omicidio stradale. Indagini in corso per accertare le sue responsabilità.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto