Abbandona figlia appena nata in un parco con temperature sottozero: bimba in fin di vita

Probabilmente non la voleva, così ha ben deciso di abbandonare la figlioletta appena nata al freddo e al gelo in un parco pubblico, dentro un fagotto. E’ successo a Londra, a Est Hai, nella tarda serata di giovedì. A fare la scioccante scoperta sono stati alcuni passanti. La piccola è stata subito portata in ospedale, dove si trova tutt’ora, accudita dalle infermiere e i medici del reparto.

Purtroppo, la minore è arrivata in gravi condizioni, dovute al freddo, le è stata fatta una flebo, ma ora sembra essere stabile e in fase di ripresa, nonostante fosse in fin di vita. La polizia però è sulle tracce della madre, perché lei stessa potrebbe avere bisogno di cure, potrebbe stare male, ma soprattutto per capire cosa possa aver spinto la donna a compiere un simile gesto.

Scotland Yard ha per questo motivo diffuso un appello, in cui ha fatto sapere che la mamma sarà accolta in un posto sicuro: «Esortiamo chiunque sappia qualcosa ha contattare la polizia. Lo scopo è quello di poter riunire questa bambina con sua madre».

Ti potrebbe interessare

Torna in alto