Una giovane mamma ha abbandonato il figlio di 2 anni davanti alla porta di uno sconosciuto. La storia arriva dal Texas, il bambino si chiama Royal Prince Simmons. La mamma del piccolo ha parlato di un grosso equivoco quando è stata fermata dalle autorità locali, e ha cercato di dare una spiegazione logica all’accaduto.
Pare che abbia chiesto ad una sua amica di portare il piccolo a casa del padre, perché lei era in ospedale e non poteva prendersene cura. L’amica ha però sbagliato appartamento, lasciando il bambino davanti alla porta di uno sconosciuto. Una storia che potrebbe anche filare, ma i media locali sostengono che le immagini delle telecamere di sicurezza mostrano la presunta amica uscire dall’auto con il piccolo in braccio, piuttosto di fretta, poi lasciarlo davanti alla porta e fuggire, senza nemmeno aspettare che qualcuno esca.
Il padre del piccolo vive però effettivamente accanto a dove è stato abbandonato. La donna che ha aperto la porta se ne è comunque presa cura e ha poi allertato le forze dell’ordine. La mamma del piccolo rischia intanto di essere incriminata, intanto è stata identificata anche la sua amica che potrebbe avere a sua volta conseguenze penali per quanto fatto. Il padre è andato invece su tutte le furie, anche perché se il vicino non fosse stato in casa sarebbe potuta finire molto peggio.